top of page

Risultati

Sunday 16 July 2017


Si può apprendere a difendersi, quindi combattere solo combattendo e allenandosi con costanza e sacrifici fatti in anni di duro lavoro svolto in palestra.

Si può inoltre ottenere un buon risultato solo sotto la guida di una persona competente, per cui , quando vi affidate ad un insegnante informatevi bene su chi sia e sulla sua competenza.

Un diploma non garantisce a sufficienza questo. Dovete vedere se questa persona / e abbia delle esperienze vere e se sia per lo meno stato un atleta che abbia combattuto.

Vi fareste insegnare a bnuotare da uno che non ha mai nuotato ?

Le donne? Da noi, come gli uomini, debbono fare gli stessi sacrifici e confrontarsi con la dura realtà dello scontro fisico corpo a corpo soprattutto contro un uomo NON COLLABORATIVO .

Risultato? Per chi non molla alla prima difficoltà è sotto gli occhi di tutti.

La Gracie Jiu Jitsu Bolzano e rispettive filiali vanta fior di atlete e atleti di ogni età, sicuramente preparati e allenati oltre che consapevoli dei propri limiti.

Alessandro Federico 

 
 
 

Recent Posts

See All
Grappling ClanTuesday

13 October 2009 segnalo la nascita del  sito web del Grappling Clan di Roma, diretto dai M° Saverio Longo e M°Paolo Strazzullo. Consultatelo, è pieno di contenuti semplici, ma ricchi di significato e

 
 
 

Comments


bottom of page