top of page

Testimonianze

Se stai cercando un allenamento di Jiu-Jitsu autentico e di alta qualità a Bolzano, hai trovato la tua comunità. La nostra accademia si impegna a preservare i valori fondamentali di quest'arte, offrendo al contempo un ambiente stimolante e stimolante per praticanti di tutti i livelli. Che il tuo obiettivo sia il fitness, la competizione, l'autodifesa o semplicemente padroneggiare le complesse tecniche del BJJ, i nostri istruttori esperti sono qui per guidarti nel tuo percorso. Scopri la trasformazione fisica e mentale che deriva dall'allenamento in una struttura dedicata ai più alti standard di questo sport.

Il nostro impegno per l'eccellenza si riflette nel riconoscimento che abbiamo ottenuto dalla comunità globale delle arti marziali. Aderiamo ai principi promossi dalle figure più venerate di quest'arte. Non fidarti solo della nostra parola: guarda le testimonianze video qui sotto di leggendari personaggi del Jiu-Jitsu come Dean Lister, Robin Gracie e Octavio Couto "Ratinho". Scopri di persona perché queste icone si fidano e sostengono la filosofia alla base dell'allenamento che troverai qui a Bolzano.

Testimonianze di Jiu Jitsu a Bolzano

Dean Lister

Dean Lister è un ex combattente di MMA americano e un grappler di sottomissione pluridecorato, rinomato per le sue tecniche pionieristiche di blocco alle gambe. Più volte campione del mondo ADCC, è considerato una figura significativa nella storia del jiu-jitsu e ha gareggiato in organizzazioni prestigiose come UFC e PRIDE.

Robin Gracie

Robin Gracie, il figlio più giovane del co-fondatore del BJJ Hélio Gracie, è l'unico della sua generazione della leggendaria famiglia di combattenti con sede in Europa. Esperto praticante e medaglia d'argento all'ADCC nel 1998, continua la tradizione di famiglia dirigendo l'accademia Gracie di Barcellona.

Octavio "Ratinho" Couto

Octavio "Ratinho" Couto è cintura corallo di BJJ di 6° dan e membro fondatore del team Alliance, un'organizzazione di grande successo. Allenatore e atleta della linea Carlson Gracie, è stato anche co-fondatore del Brasa Clube de Jiu-Jitsu, dove ha formato numerosi campioni mondiali.

bottom of page